martedì 19 giugno 2018

Vedo nero

Questo mese il ciclo mi ha preso per il culo alla grande.
Test 8 giugno negativo, test 9 giugno negativo, il giorno X sarebbe stato domenica 10, tutta la giornata passa e la mutanda resta bianca... illusioni a mille, ma il test lunedì rimane sempre negativo.
Martedì sempre niente, mercoledì le prime macchie marroni scuro che si rivelano essere un ciclo di 3 giorni di perdite poche ma dense e marroni quasi nere (scusate lo schifo, ma questo è).
Il ciclo rosso in pratica l'ho visto solo 2 giorni alla fine, in tutto questo caos in pratica non ho capito quando è stato il primo giorno di ciclo (il primissimo marrone? solitamente si dice quando vedi il rosso, ma così avrei un ciclo di soli 2 giorni) e quindi non ho saputo identificare il 3° giorno per iniziare il Clomid (e neanche esami del sangue per riserva ovarica)!
Questo mese va così, niente stimolazione, cercheremo ancora senza aiutini, rimandiamo a luglio (anzi speriamo non ce ne sia bisogno).
Se vogliamo vedere un aspetto positivo a tutti i costi, il ritardo del ciclo dovrebbe avermi spostano un poco più in là il prossimo ciclo, non andando a rovinare completamente l'unica settimana di ferie al mare (il dovrebbe è d'obbligo ovviamente).

Però tic tac tic tac manca poco più di 1 mese all'anno di ricerca....

Nessun commento:

Posta un commento